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Migliora le tue Performance di Business e Aumenta le Vendite. 

Tutte le aziende stanno cercando di capire come portare i propri prodotti e servizi sul mercato. La vera sfida è aumentare la consapevolezza e l'interesse per aumentare la domanda, in modo che i potenziali acquirenti più in target diventino reali opportunità sulla pipeline di vendita.

Questa riunione ti servirà ad identificare due cose:

  • cosa sta ostacolando la tua azienda dall'avere una solida pipeline commerciale?
  • di cosa hai bisogno per raggiungere questo obiettivo?

Inoltre, ti mostreremo le strategie che abbiamo creato per i nostri clienti e i risultati che stanno ottenendo.

Quali sono i benefici di una solida strategia di marketing e vendita:

  • Portare rapidamente il tuo prodotto o servizio sul mercato
  • Far crescere la visibilità e l'interesse verso il brand
  • Aumentare la domanda per il tuo prodotto/servizio rispetto alle alternative
  • Mettere in contatto lead qualificati e ad alto valore con il team sales, generando così migliori opportunità di vendita
  • Aiutare le attività di paid advertising a convertire di più e meglio 
  • Creare un buyer journey che riempia la pipeline commerciale di lead pronti per l'acquisto
Compila il form e un nostro esperto si metterà in contatto con te entro 48h per una prima valutazione della tua esigenza.
 

Consulenza Online di 30 min.

Mettiti in contatto con i nostri esperti per parlare dei tuoi obiettivi e scoprire come possiamo aiutarti. 

Le aziende ci scelgono per i risultati

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Cristina Bargiacchi

Marketing Manager – Sinergest

"ESC ha trovato soluzioni pratiche ad esigenze complesse, per mettere a frutto il nostro potenziale. Ci ha aiutato a semplificare la nostra estrema complessità. Siamo partiti da una minuziosa analisi con l’obiettivo di digitalizzare gradualmente i processi marketing & sales, integrando le varie attività e mappando il nostro database e i nostri contenuti. Siamo arrivati ad un completo redesign del customer journey e ad un sito davvero performante, che ci permette di attivare ulteriori strategie di lead generation e nurturing. Competenza, ascolto, disponibilità e capacità di trovare soluzioni semplici ad esigenze complesse, fanno davvero la differenza."

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Luca Mongiorgi

Associate Founder & Chief Marketing Officer - Iungo

"Ciò che ho trovato realmente straordinario di questa agenzia è la capacità di aiutare il nostro team interno di produzione a creare una strategia di comunicazione che è divenuta nel tempo un reale catalizzatore di opportunità di vendita. Dal 2015 quando abbiamo implementato HubSpot ci supportano e spingono a migliorarci. Sempre alla ricerca della soluzione più efficace per superare le sfide che, un'azienda in forte crescita come la nostra, deve affrontare un mercato sempre più complesso. Grazie a tutto il TEAM di ESC!"

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Paolo Guardamagna

Energy&Sustainability Senior Consultant - Alens

"Alens ha da poco iniziato il suo percorso verso la trasformazione digitale delle proprie attività marketing e di vendita, per farlo ha scelto di affidarsi ad ESC. Professionisti di eccellenza che stanno lavorando con noi su cultura, processi e tecnologia. Abbiamo tratto fin da subito importanti benefici e quel cambio di passo indispensabile per stare al passo della concorrenza. Sicuramente continueremo il nostro percorso con loro per raggiungere un obiettivo sfidante: diventare leader del nostro mercato di riferimento.."

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Tiziana Tosi

Responsabile Marketing - Micro Systems

"Micro Systems ha iniziato la collaborazione con ESC nel 2019, attivando un nuovo sito web ed integrando HubSpot per le attività di inbound marketing. Non solo ci hanno supportato con grande competenza, fornendoci preziosi consigli per "adattare" il nostro modo di comunicare al web, ma ci hanno anche trasmesso tutte le competenze. Ottima esperienza, loro sono una bella squadra: giovane, dinamica e molto ben organizzata. 10 e lode!"

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Fabio Dall'Omo

Resp. Marketing e Comunicazione - SAU TOOL

"SAU lavora con ESC da alcuni anni, in questo momento stiamo strutturando e sviluppando un progetto Marketing. Azienda giovane e dinamica, attenta ai particolari e velocità in esecuzione."

Margaret Biagini

Margaret Biagini

Resp. Marketing - Fanghi d'alga Guam

"Ho lavorato con Esc su numerosi progetti nel corso di molti anni attraverso differenti canali digitali e posso dire onestamente che ogni risorsa dell’agenzia sarebbe la benvenuta in ogni team di comunicazione. Il lavoro di Esc produce un reale valore per i suoi clienti, lavorando con passione e attenzione per i dettagli. E’ stato un piacere collaborare con questa agenzia sia a livello di business che a livello personale. Non avrei esitazione a raccomandarli."

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Gianmarco Orgnoni

Director & COO - Vection

"ESC has provided us with extensive advice and insights on our next phase of growth via its dedicated team of professionals. Highly recommended for growth companies looking to push the boundaries of their geographical reach."

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Pierpaolo Moruzzi

Direzione Commerciale - Pico Incentive

"PICO INCENTIVE SRL pur avendo oltre 30 anni di storia, fino al 2020 non aveva mai intrapreso una seria attività di promozione on line. Per affacciarci a questo mondo abbiamo scelto la professionalità di ESC che ci ha aiutato e guidato, giorno dopo giorno, nel conseguimento della consapevolezza necessaria al raggiungimento dei risultati. Dopo un anno di collaborazione, confermo la bontà della scelta che abbiamo fatto e confermo che continueremo a lavorare insieme perché abbiamo molte cose ancora da imparare e molti obiettivi ancora che ci attendono. Grazie ESC!"

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Cristina Danelatos

Director HR & Corporate Communication - Gruppo Montenegro

"ESC è un partner molto competente con cui è semplice lavorare. Il loro contributo è stato determinante nel costruire una comunicazione sartoriale ed efficace a supporto del nostro cultural journey".

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Fabrizio Cremonini

Marketing manager - IGD

"Grazie alla collaborazione con ESC siamo finalmente riusciti a introdurre un visione strategica e condivisa nella gestione dei profili Facebook e Instagram dei nostri 31 Centri. Infine, abbiamo implementato i primi tentativi di introdurre nelle community ingaggiate logiche di business con attività di “drive to store”.

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