GUIDA GRATUITA
Nel mondo BtoB la lead generation è un modo per attrarre il potenziale cliente, avvicinarlo al tuo business e condurlo all’interno del percorso che lo porterà all’acquisto. In questa guida ti spiegheremo attraverso esempi pratici come convertire i visitatori del sito in nuovi contatti interessati al tuo business.
Questa guida è consigliata per te se:
Compila il form, scarica la nostra guida gratuita e inizia a migliorare la tua lead generation oggi stesso.
"La nostra collaborazione con ESC è iniziata tre anni fa. Sin dal primo incontro siamo stati colpiti dal loro approccio entusiasta e proattivo, e abbiamo quindi deciso di correre insieme. Ci siamo confrontati (e scontrati) continuamente in questi tre anni, e grazie a questo scambio permanente Marmo Elite è cresciuta moltissimo e cambiata in meglio. Alcuni dei traguardi raggiunti insieme sono stati l'aumento del traffico al nostro sito e il miglioramento del posizionamento, che ci hanno permesso di veder aumentare del 98% i contatti generati."
"Ciò che ho trovato realmente straordinario di questa agenzia è la capacità di aiutare il nostro team interno di produzione a creare una strategia di comunicazione che è divenuta nel tempo un reale catalizzatore di opportunità di vendita."
"Ho lavorato con Esc su numerosi progetti nel corso di molti anni attraverso differenti canali digitali e posso dire onestamente che ogni risorsa dell’agenzia sarebbe la benvenuta in ogni team di comunicazione. Il lavoro di Esc produce un reale valore per i suoi clienti, lavorando con passione e attenzione per i dettagli. E’ stato un piacere collaborare con questa agenzia sia a livello di business che a livello personale. Non avrei esitazione a raccomandarli."
"ESC è un partner molto competente con cui è semplice lavorare. Il loro contributo è stato determinante nel costruire una comunicazione sartoriale ed efficace a supporto del nostro cultural journey".
"Grazie alla collaborazione con ESC siamo finalmente riusciti a introdurre un visione strategica e condivisa nella gestione dei profili Facebook e Instagram dei nostri 31 Centri. Infine, abbiamo implementato i primi tentativi di introdurre nelle community ingaggiate logiche di business con attività di “drive to store”.
Use the Text form section to introduce your company and your work to those, who got through to the Landing page. You may use their attention to present further benefits of using your company’s services.
Try to give it lightness by shaping it,