Nel panorama B2B del 2024, l'integrazione dell'AI nei CRM più evoluti, sta ridefinendo gli standard di performance dei team marketing. Secondo un recente studio di McKinsey & Company, le aziende che hanno implementato l'AI nei loro processi di vendita e marketing hanno registrato risultati significativi:
Quest'anno ha evidenziato un significativo spostamento verso l'internalizzazione delle funzioni di marketing, guidato dai progressi nell'intelligenza artificiale e dall'adozione di CRM evoluti che integrano l'AI nativamente. Le aziende stanno infatti riconoscendo sempre più la necessità di agilità e velocità nelle loro strategie di marketing e di decisioni basate su dati predittivi invece che su intuizioni, il che porta a un maggiore impulso verso le capacità interne.
Immagina il tuo team marketing e sales:
L'AI non è più un'opzione, ma una necessità per mantenere il vantaggio competitivo. In questo webinar di alta formazione i nostri esperti condivideranno le strategie concrete e tecnologie che hanno permesso a molte aziende B2B, di facilitare il lavoro delle risorse interne e trasformare i loro team marketing in veri e propri centri di profitto.
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CEO, CMO, Direttori Vendite e professionisti B2B che desiderano innovare i processi aziendali e ottimizzare le performance del team alla ricerca di vantaggio competitivo.
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Quando
27 Novembre ore 16-17.30
Strategie e Dati nel B2B
Evoluzione e Trasformazione del CRM
Soluzioni Pratiche
Alberto Franchini
Managing Director, ESC Agency
Davide Fornasiero
Managing Director, ESC Agency
"L'evento - Marketing in HR- è stato strutturato bene perché era presente un'azienda che ha potuto illustrare il punto di partenza ed un ipotetico/realistico punto di arrivo con dati precisi e dettagliati".
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